Most Popular

The Best Ways To Save your Funds When Hiring Packers Movers in India
Whenever you choose to proceedderived from one of spot for a yet another you'll need a new packers and moversaid. ... ...






AMERICA/BOLIVIA - Sacerdote accoltellato dai ladri entrati in parrocchia

Rated: , 0 Comments
Total hits: 1
Posted on: 01/09/19
Trinidad – Don Adam Bravo Mendoza, sacerdote diocesano di 78 anni, parroco della parrocchia La Santa Cruz della città di Trinidad, nel Vicariato apostolico del Beni in Bolivia, è stato accoltellato da alcuni malviventi che hanno cercato di rubare le elemosine raccolte durante le messe domenicali, secondo le informazioni pervenute all’Agenzia Fides.
"Il sacerdote è stato ferito con un coltello da tre persone entrate nella parrocchia di La Santa Cruz rompendo il vetro della porta principale, che volevano portare via i soldi" ha detto il comandante del Gruppo di supporto civile della polizia , Dixson Escalante.
Don Adam è stato ferito all'addome con un coltello da uno degli assalitori la sera di domenica 6 gennaio, ed è stato ricoverato all'ospedale "Obrero" del Fondo Sanitario di Trinidad, dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Il Vescovo del Vicariato di Beni, Mons. Julio María Elías, OFM, dopo essersi recato a fargli visita, ha dichiarato che l'operazione ha avuto successo e ha chiesto preghiere per il rapido recupero di “padre Tory”, come viene chiamato dai fedeli.
"Grazie a Dio l'operazione è andata a buon fine, non ci sono stati danni gravi all'intestino, sembra che non sia stato toccato. Sarà sicuramente un recupero rapido in relazione all'aggressione che ha subito. Chiediamo preghiere per la sua salute, così che al più presto possa tornare nella sua parrocchia" ha detto il Vescovo in un messaggio diffuso attraverso le reti sociali.
La polizia ha catturato un malvivente e sospetta che chi ha ferito il sacerdote sia fuggito. Sembra che il terzo componente del gruppo sia una donna.



>>

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment
 

Login


Username:
Password:

forgotten password?