Most Popular

The Best Ways To Save your Funds When Hiring Packers Movers in India
Whenever you choose to proceedderived from one of spot for a yet another you'll need a new packers and moversaid. ... ...






AMERICA/NICARAGUA - L’11 gennaio riunione dell’OEA sulla crisi in Nicaragua

Rated: , 0 Comments
Total hits: 1
Posted on: 01/09/19
Managua – Il Cardinale Leopoldo Brenes, Arcivescovo di Managua e presidente della Conferenza episcopale del Nicaragua , dopo la Messa di domenica scorsa, 6 gennaio, ha affermato che bisognerà analizzare e realizzare anche i cambiamenti necessari all’interno del paese, secondo le osservazioni che verranno dalla prossima riunione del Consiglio permanente dell'Organizzazione degli Stati Americani .
Venerdì prossimo, 11 gennaio, il Consiglio permanente della OEA si incontrerà infatti a Washington per discutere della crisi del Nicaragua, su richiesta del Segretario generale dell'organizzazione, Luis Almagro: la riunione è motivata dalla difficile situazione anti democratica che vive il paese, secondo quanto informa la nota inviata a Fides da una fonte locale.
Nelle sedute precedenti del Consiglio permanente della OEA, il governo del Nicaragua è stato chiamato a ristabilire il Dialogo Nazionale e ad investigare imparzialmente sugli atti di violenza e sui decessi che si sono verificati durante le proteste antigovernative. Nelle stesse circostanze è stato anche condannato l'uso eccessivo della forza da parte della polizia nazionale, che ha portato a violazioni dei diritti umani, denunciati dai movimenti e dalla Chiesa cattolica.



>>

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment
 

Login


Username:
Password:

forgotten password?